“Ericè Natale, presepi per le vie del borgo” prosegue fino al 6 gennaio

ERICE- Continueranno fino al 6 gennaio, fra i cortili, le chiese, le piazze e le vetrine delle botteghe i numerosi presepi allestiti con cura dagli abitanti del borgo medievale di Erice per la manifestazione “Ericè Natale, presepi per le vie del borgo” organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la fondazione Erice Arte e l’Upia Casartigiani di Trapani.

Nel weekend l’Upia Casartigiani propone in Piazza della Loggia, diverse degustazioni di panini farciti con prodotti tipici del territorio e dolci della tradizione accompagnati da vin brulè e vino mandorlato.

Sabato e domenica l’associazione Arkè realizzerà eventi culturali e laboratori per bambini al Quartiere spagnolo, fra cui la presentazione del libro “Una strega in cucina” di Rita Ramella Dragon (sabato 4 Gennaio alle 17 e 30).

La giornata dell’Epifania sarà interamente dedicata ai bambini con animazioni nel pomeriggio e la consegna dei dolcetti in Piazza Loggia a cura dell’Upia Casartigiani.

Per ulteriori informazioni e per scoprire il programma aggiornato degli eventi è possibile consultare il sitowww.ericenatale.it.

www.comune.erice.tp.it

www.fondazioneericearte.org

www.funiviaerice.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco la segreteria Campagna
Articolo successivoOddo(PD): “Più che una segreteria del PD appare un parlamentino della DC”