Colti sul fatto mentre tentavano di rubare due veicoli, i carabinieri arrestano due soggetti di nazionalità romena

PARTINICO. Nella giornata di sabato 28 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Trappeto hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato B. V. 50enne, residente a Trappeto e Brunchea Florin 25enne, residente a Partinico, entrambi di nazionalita romena.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una fabbrica sita nella Contrada Pantalina Florio, agro del Comune di Partinico, dove hanno sorpreso i due uomini nell’atto di asportare due veicoli custoditi all’interno di una recinzione, un fuoristrada Hyundai Galloper ed un furgone Fiat Doblò.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa del processo con rito direttissimo tenutosi nella mattinata di lunedì 30 dicembre presso il Tribunale di Palermo, che si è concluso con la convalida degli arresti, la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di Brunchea Florin e dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti dell’altro soggetto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNominato responsabile trasparenza e anticorruzione
Articolo successivoLa finanziaria proroga i precari siciliani