Concerto gospel alla Basilica di Santa Maria Assunta

ALCAMO. Giovedì 2 gennaio, nell’ambito del Natale alcamese, si terrà un concerto gospel presso la Basilica di Santa Maria Assunta. I Palermo Spiritual Ensamble si esibiranno a partire dalle 20 in un uno spettacolo organizzato dall’assessorato alla cultura.

Lo spettacolo di questo gruppo gospel è molto ricco e variegato e vai dai coinvolgenti Jubilees nero-americani alle più famose canzoni natalizie tutto in chiave riarrangiata.

Il gruppo è in attività da 18 anni e ha replicato numerose volte il suo spettacolo anche in località suggestive come l’Antico Teatro di Taormina in apertura dell’european tour del 1997 degli Earth Wind & Fire. Degna di nota anche la partecipazione ad UNOMATTINA e al Gala Concerto della Croce rossa Italiana organizzato al Teatro Filarmonico di Verona.

Ospiti di Vincenzo Mollica nella rubrica “DoReCiakGulp” e nella trasmissione televisiva “TARATATA’”.

I Palermo Spiritual Ensemble sono: Sebastiano Alioto (Batteria), Diego Spitaleri (Tastiere), Aldo Messina (Basso), Anna Bonomolo, Beppe Vella, Gabriella Portallo, Vito De Canzio (Voci).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProtocollo di intesa tra Comune ed Asp
Articolo successivoL’ufficio servizi alla persona si trasferisce
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.