Concerto gospel alla Basilica di Santa Maria Assunta

Pubblicato: mercoledì, 1 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Giovedì 2 gennaio, nell'ambito del Natale alcamese, si terrà un concerto gospel presso la Basilica di Santa Maria Assunta. I Palermo Spiritual Ensamble si esibiranno a partire dalle 20 in un uno spettacolo organizzato dall'assessorato alla cultura.

Lo spettacolo di questo gruppo gospel è molto ricco e variegato e vai dai coinvolgenti Jubilees nero-americani alle più famose canzoni natalizie tutto in chiave riarrangiata.

Il gruppo è in attività da 18 anni e ha replicato numerose volte il suo spettacolo anche in località suggestive come l'Antico Teatro di Taormina in apertura dell'european tour del 1997 degli Earth Wind & Fire. Degna di nota anche la partecipazione ad UNOMATTINA e al Gala Concerto della Croce rossa Italiana organizzato al Teatro Filarmonico di Verona.

Ospiti di Vincenzo Mollica nella rubrica “DoReCiakGulp” e nella trasmissione televisiva “TARATATA’”.

I Palermo Spiritual Ensemble sono: Sebastiano Alioto (Batteria), Diego Spitaleri (Tastiere), Aldo Messina (Basso), Anna Bonomolo, Beppe Vella, Gabriella Portallo, Vito De Canzio (Voci).

Letto 520 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>