Valentina Palmeri (M5S) risponde al Sindaco Bonventre

ALCAMO- Durante l’assemblea di ieri mattina, svoltasi all’interno della palestra tre santi in merito alla questione Tares, il Sindaco di Alcamo ha rivolto una critica ai deputati del 5 Stelle chiedendo, ad uno dei cittadini alcamesi, cosa stessero facendo in questo momento di difficoltà. Bonventre ha, inoltre, rivendicato il suo atteggiamento nei confronti delle questioni quotidiane contrapponenondolo a quello degli eletti del 5 stelle, riferendosi non esplicitamente anche ad una delle alcamesi eletta al parlamento regionale, Valentina Palmeri: ” Io ce la metto la faccia, io sono qui anche a sentire le vostre lamentele- dice Bonventre- i vostri deputati 5 stelle dove sono? Il Sindaco è solo in questa città”.
Valentina Palmeri risponde a queste accuse con un comunicato chiaro che riportiamo per intero ai fini di chiarezza:
“Mentre mi trovavo in commissione bilancio per cercare, con gli altri portavoce, di correggere l’impresentabile finanziaria presentata dal Governo, ho saputo che il sindaco Bonventre strumentalizzava la mia assenza durante l’assemblea cittadina svoltasi oggi nella palestra Tre Santi.
Sembra un po’ la storia in cui il bue dice cornuto all’asino; mentre noi stiamo lavorando senza interruzioni in tutto il periodo di festività natalizie, con umiltà, per cercare di tutelare tutti i siciliani, il sindaco di Alcamo, notoriamente assente, espressione di continuità dell’amministrazione che ha provocato i danni in discussione, mi accusa di non essere presente!
Voglio dire al sindaco che, prima di accusare l’assenza dei deputati regionali, dovrebbe fare un esame di coscienza e domandarsi se ha intenzione di fare il sindaco, il professore o il medico, atteso che continua a svolgere contemporaneamente tutte e tre le professioni, in particolare la prima con risultati quasi disastrosi.
Alcamo ha bisogno di un Sindaco a tempo pieno e non part-time, Bonventre decida cosa vuole fare, prima di scaricare su altri le proprie incapacità!
Mentre continueremo ad oltranza a lottare articolo per articolo sulla correzione della legge di stabilità, fino a capodanno, auguro al vacanziero sindaco di cominciare a lavorare nell’anno che verrà, e lasciare queste ridicole strumentalizzazioni ai professionisti dei disastri, ossia i politici di professione… lui è sempre in tempo a tornare a fare il suo lavoro a tempo pieno, il che sarebbe senz’altro auspicabile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePolitica e fantasia!
Articolo successivoIl Trapani Calcio chiude in bellezza