Sei arresti per tentato omicidio in concorso (foto)

MARSALA. Sei i soggetti fermati dai carabinieri di Marsala con l’accusa di tentato omicidio in concorso e porto illegale di arma da taglio.

Si tratta di sei soggetti che sono stati arrestati tra Natale e Santo Stefano per una maxirissa scoppiata nella zona di contrada Pastorella. Si tratta di:BABACJ PETRU VASILE, classe 91; PURICE’ COSTANTIN classe 83, BABACJ COSTANTIN NECULAI classe 86, SISCA SILVIO IONUT classe 92, MIHAILA’ IONEL classe 86, ARTEM VALENTIN classe 63, tutti residenti tra la Contrada Cuore di Gesù e il Comune di Petrosino.

Nella serata di Natale era giunta una chiamata anonima che informava della necessità di un intervento urgente a causa della presenza di una persona ferita. All’arrivo in prossimita della chiesa di Santo Padre delle Perriere i Carabinieri hanno appurato che i feriti erano più d’uno e che si era verificata una rissa nei minuti precedenti la chiamata.

I sei soggetti arrestati hanno aggredito 3 soggetti con calci, pugni e armi da taglio e dopo qualche minuto si sono allontanati dal luogo per dissimulare.

I tre feriti sono stati ricoverati a Marsala con tagli alle zone addominale e toracica, per loro non c’è più pericolo di vita ma la prognosi rimane comunque riservata.

[nggallery id=211]

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ultima serata del Blues si trasferisce al coperto
Articolo successivoIncendio in un abitazione di Alcamo Marina
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.