Oggi Brescia a Trapani

Pubblicato: domenica, 29 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Si terrà oggi la gara valevole per la 21° ed ultima giornata del campionato serie B Eurobet che vedrà il Trapani scendere in campo contro il Brescia. Brescia-Trapani si gioca oggi alle 15,00 alo stadio “Rigamonti” in terra lombarda e per l’occasione Boscaglia ha convocato 25 granata: PORTIERI: Nordi, Marcone, Dolenti; DIFENSORI: Daì, Pagliarulo, Rizzato, Priola, Martinelli, Terlizzi;CENTROCAMPISTI: Caccetta, Pirrone, Nizzetto, Pacilli, Basso, Feola, Crimaldi, Vitale, Finocchio, Ciaramitaro; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Madonia, Gambino, Iunco, Vettraino. Assente Garufo che salterà un turno come da decisione del Giudice Sportivo per via dell’ammonizione fischiatagli durante la partita contro il Crotone.

Ad arbitrare sarà Daniele Minelli della sezione di Varese, gli assistenti di gara sono Marco Citro di Battipaglia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Il quarto ufficiale è Filippo Merchiori di Ferrara.Brescia e Trapani si trovano al nono posto in classifica con 29 punti. Boscaglia presenta una partita “difficile ma fattibile perchè i granata stanno bene”. “Una squadra costruita per i play-off con qualche difficoltà iniziale che si sono lasciati alle spalle infatti non perdono da sette turni, ci sono nella rosa giocatori di categorie superiori, noi stiamo bene dal punto di vista dei risultati, mentale e fisico, cercheremo come sempre di fare un buon calcio anche in quest’ultima partita per regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”.

Letto 379 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>