Approvato il progetto definitivo per la video sorveglianza

ALCAMO. Approvato il progetto per la realizzazione dell’impianto di video sorveglianza “Occhio elettronico per la sicurezza”. Una delibera del 2012 aveva approvato il progetto preliminare, adesso il progetto è stato ammesso al finanziamento P.O.N. sicurezza e potrà essere realizzato. La procedura aperta era stata aggiudicata in via provvisoria all’impresa Grasso Forniture S.R.L. di Catania che ha offerto progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza al netto di iva e oneri previdenziali per oltre 196 mila euro. Il progetto definitivo è stato redatto dagli Ingegneri Giuseppe Lo Porto, Valerio Bernardo Falsone, e Provvidenza Caterina Spitale, proprio della Grasso Forniture, e sarà finanziato per un totale di 350 mila euro.

La giunta ha approvato il progetto definitivo e il dirigente del settore ha dato immediata disponibilità a procedere con l’attivazione del servizio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’appello di Modi ai consiglieri alcamesi
Articolo successivoSlitta il termine per la prima rata della Tares
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.