Approvato il progetto definitivo per la video sorveglianza

Pubblicato: sabato, 28 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Approvato il progetto per la realizzazione dell'impianto di video sorveglianza "Occhio elettronico per la sicurezza". Una delibera del 2012 aveva approvato il progetto preliminare, adesso il progetto è stato ammesso al finanziamento P.O.N. sicurezza e potrà essere realizzato. La procedura aperta era stata aggiudicata in via provvisoria all'impresa Grasso Forniture S.R.L. di Catania che ha offerto progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza al netto di iva e oneri previdenziali per oltre 196 mila euro. Il progetto definitivo è stato redatto dagli Ingegneri Giuseppe Lo Porto, Valerio Bernardo Falsone, e Provvidenza Caterina Spitale, proprio della Grasso Forniture, e sarà finanziato per un totale di 350 mila euro.

La giunta ha approvato il progetto definitivo e il dirigente del settore ha dato immediata disponibilità a procedere con l'attivazione del servizio.

Letto 380 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>