Shakalab in concerto a Santa Ninfa

Pubblicato: venerdì, 27 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

SANTA NINFA. Un appuntamento musicale rivolto ai giovani quello previsto per sabato sera (28 dicembre) al Centro sociale di Santa Ninfa. Ad esibirsi in concerto, alle 22, saranno gli Shakalab. Lo spettacolo è inserito nel cartellone delle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune per le festività.

La band degli Shakalab è nata in provincia di Trapani, dove negli ultimi anni si è affermata una vera e propria comunità reggae. Il collettivo è formato dall'unione di cinque artisti: Jahmento, Lorrè, Dj Delta, Br1 e Marcolizzo (questi i loro nomi d'arte). Ognuno di loro dà un apporto fondamentale senza il quale non esisterebbe il progetto musicale del gruppo. Non a caso gli Shakalab costituiscono una realtà ormai consolidata del funk, del reggae e dei suoi derivati, primo fra tutti la dance-hall e l'hip-hop.

Ad aprire il concerto saranno i Tzustein. L'ingresso è gratuito.

Letto 883 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>