Domani in scena il musical “Una luce nella notte”

Pubblicato: venerdì, 27 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Domani, 28 dicembre, presso il teatro Cielo D'Alcamo a partire dalle 20:30 si terrà il Musical in due atti "Una luce nella notte". A darne notizia sono la Fraternità O.F.S Santa Chiara e le sorelle povere del monostaro di S.Chiara. Si tratta di uno spettacolo che rievoca la storia di Giuseppe e Maria giunti a Betlehem per il censimento. Una storia che vuole rievocare il Natale cristiano attraverso la storia della nascita di Gesù. "Tutti i personaggi della storia, saranno narrati da un personaggio di “ogni tempo” con a fianco un piccolo bambino che fra i se e i ma rimarrà affascinato e affascinerà gli spettatori. Il tutto sullo sfondo di una piccola città che è terra di passaggio, popolata da stranieri - commercianti, immigrati e invasori - con le loro diverse lingue, i diversi colori della pelle e con tutti i problemi di intolleranza.  Musical di grande interesse culturale religioso, reso magico dalle musiche , dai balletti, dai numerosi personaggi che si alterneranno in scena e dalla comprovata esperienza e professionalità del gruppo''.

Le offerte ricevute verranno devolute alla costruzione del monastero "Clera Kintana Manazava" nella città di Ambanja in Madagascar. Per info sul ritiro dell'invito  : Rivolgersi alla Fraternità Santa Chiara (cristina.parrino@yahoo.it) o al Monastero "Santa Chiara Alcamo" di Corso VI Aprile  (tel. 0924 21792).

Letto 412 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>