Continuano i festeggiamenti natalizi ad Erice

ERICE. Prosegue la manifestazione “Ericè Natale, presepi per le vie del borgo” voluta dall’amministrazione con la collaborazione della fondazione Erice Arte e l’Associazione Upia Casartigiani Trapani. Le attività continueranno fino al 6 gennaio. L’antico borgo medievale ospiterà ancora i Mercatini di Natale, in piazza Loggia, e permetterà degustazioni di vin brulè, mustazzoli, sfince e caldarroste.

Tutti i pomeriggi gli zampognari dell’associazione Musikè  allieteranno i visitatori con le musiche natalizie, mentre questa sera alle 22 in piazza Loggia si terrà l’esibizione del pianista Vito Malato.

Domani sarà la volta del concerto di Natale a Palazzo Sales, dove alle 17:30 si esibirà il soprano russo Maria Krylova accompagnata da Vera Lizzio al pianoforte.

A capodanno brindisi, fuochi d’artificio e dj set in piazza Loggia.

Sono inoltre aperte al pubblico la mostra – concorso “PresepAlbero” e la mostra “Cornici – Bambole” realizzata dagli alunni degli istituti scolastici di Erice, all’interno del Polo Museale “Antonino Cordici” (in Vico San Rocco, 1); la Mostra “Chiddi da Trastula du Munti”, presso il Teatro Gebel Hamed, (vico San Rocco 6) a cura dell’Associazione Culturale “Il Bajuolo di Erice”; e la mostra fotografica “Pescatori marettimari-Marettimo’s Fishermen” con l’associazione “CSRT Marettimo” realizzata dall’Associazione Arkè (quartiere Spagnolo).

Per scoprire il programma aggiornato degli eventi e delle iniziative si può visitare il sito www.ericenatale.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani Calcio vince al provinciale contro il Crotone
Articolo successivoTorna in libertà Aldo Licata, fratello di Doriana