Oggi Trapani-Crotone

Pubblicato: giovedì, 26 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Oggi il Trapani Calcio ritorna in campo per affrontare il Crotone al Provinciale oggi ore 15.00. I convocati di oggi sono 26. PORTIERI: Nordi, Marcone, Dolenti; DIFENSORI: Daì, Pagliarulo, Rizzato, Priola, Martinelli, Terlizzi; CENTROCAMPISTI: Caccetta, Garufo, Pirrone, Nizzetto, Pacilli, Basso, Feola, Crimaldi, Vitale, Finocchio, Ciaramitaro; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Madonia, Gambino, Iunco, Vettraino.


L'arbitro del match sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli coadiuvato dagli assistenti Valerio Pegorin di Latina e Maurizio De Troia di Termoli. Il quarto uomo sarà invece Daniele Chiffi di Padova. Boscaglia ha commentato la partita affermando:"Quello che ha in classifica lo merita tutto, quindi, dobbiamo stare molto attenti perché danno il massimo sia in casa ma soprattutto in trasferta. Però incontrano un Trapani che sta bene, che viene da sei risultati utili consecutivi e che vuole vincere questa gara in tutti i modi. Dobbiamo lavorare tutti quanti dietro la palla quando non ce l'abbiamo e, con la ferocia che ci contraddistingue, dobbiamo cercare di recuperarla" Per il Trapani è la penultima gara prima del giro di boa, ventesima di andata, la prossima si gioca fuori casa contro il Brescia prima della fine dell'anno che ci si augura sarà una chiusura coi fiocchi.

Letto 737 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>