Trovato cadavere ad Alcamo in stato di decomposizione

Pubblicato: martedì, 24 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. E' stato trovato un cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, ad Alcamo, di età verosimilmente sui 40-50 anni. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in contrada Bosco D'Alcamo, nei terreni al di sotto il cavalcavia nei pressi dello svincolo di Castellammare Del Golfo. La macabra scoperta è stata fatta da un abitante del luogo intento a raccogliere verdura. Sul posto si sono recati immediatamente i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alcamo, sotto la guida del Tenente Ferella, insieme al Procuratore Marcello Viola che ha voluto verificare di persona la situazione. Viola ha anche predisposto di effettuare l'autopsia per risalire ad ulteriori elementi utili alle indagini.

Gli accertamenti, sul posto del ritrovamento, sono stati fatti dalla Sezione Rilievi del Reparto Operativo di Trapani. Secondo le prime analisi la morte dell'uomo sembra risalire a circa due mesi fa. Lo stato del corpo, trovato senza mani e in stato avanzato di decomposizione, rende difficile risalire all'identità dell'individuo.

Nessuna ipotesi viene attualmente accantonata dagli investigatori che allo stato attuale delle cose stanno valutando ogni possibilità. In un primo momento l'unica ipotesi che sembra lontana è quella di un omicidio.

Letto 931 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>