Il coro “Le Sentinelle” presenta “In questa notte splendida”

Pubblicato: martedì, 24 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Anche quest'anno il coro "Le Sentinelle" ci terrà compagnia durante il periodo natalizio. Un coro sempre più grande, con i suoi 50 componenti e una decina di collaboratori, ci propone quest'anno il concerto di canti Natalizi "In questa notte splendida". Tre gli appuntamenti in programma: il primo alla parrocchia Gesù Cristo Redentore alle ore 19:00 del 26 dicembre, il secondo al Centro Congressi Marconi giorno 28 dicembre alle ore 18:30 e il terzo alla parrocchia S. Anna Cappuccini alle ore 20:30.

Le tre serate sono degli eventi di solidarietà che mirano alla raccolta fondi per la campagna Tende 2013-2014 AVSI i cui progetti sono descritti sul sito della Fondazione www.avsi.org.

E' prevista inoltre una raccolta fondi per le Filippine, a sostegno delle migliaia di sfollati ancora bisognosi di tutto a seguito del'alluvione del novembre scorso.

Per tutti i concerti l'ingresso è gratuito.

Letto 1412 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>