Nasce la consulta per lo sport

Pubblicato: lunedì, 23 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Sabato 21 dicembre un incontro al Collegio dei Gesuiti ha sancito l'insediamento della consulta dello sport ad Alcamo. La consulta riunisce 32 associazioni sportive che operano nel territorio e vuole essere strumento di studio e consultazione sull'argomento.

Il prossimo appuntamento che la consulta si  è dato è per l'11 di gennaio quando si voterà per la composizione del direttivo. Nel frattempo per candidarsi si potrà presentare documentazione al Comune in via Balatelle, 2 entro le 12 del 10 gennaio 2014.

L'assessore allo sport, Gianluca Abbinanti, in merito a tale novità ha dichiarato: “in un momento di crisi la condivisione delle risorse attraverso la collaborazione con le associazioni sportive del territorio è fondamentale e la consulta è fra le agenzie sociali più importanti perché occupandosi di sport, può agire nel migliore dei modi per prevenire il disagio giovanile”.

Letto 360 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>