Trio Medusa, Pif e Paolo Virzì per il Natale della legalità di Libera.

PALERMO. Ben tre i testimonial di legalità e corresponsabilità di Libera: Il Trio Medusa, Pif e il regista Paolo Virzì, i quali hanno accettato di partecipare alla proposta di libera per il Natale: un tris di confezioni regalo dal valore etico e sociale e dal contenuto dall’alto valore simbolico, si tratta infatti di delizie alimentari e vini ottenuti nei terreni confiscati alla mafia attraverso la coltivazione biologica.

Un cofanetto che racchiude i sapori di Libera terra che provengono da Trapani (Semi di Libertà); Crotone (germogli di futuro) e Caserta (fiori di rinascita). Un’iniziativa volta ad ottenere i fondi per una nuova cooperativa nella provincia di Trapani e ad aiutare quelle nuove di Crotone e Caserta.

Le confezioni regalo di Libera insieme alle altre proposte natalizie si possono trovare presso la Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità di Palermo a Piazza Castelnuovo, 13 o possono essere acquistate direttamente su www.ilnataledilibera.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre sulle proteste: “propongo un’assemblea cittadina”
Articolo successivoTentata violenza sessuale, alla sbarra due coniugi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.