Tentata violenza sessuale, alla sbarra due coniugi

ALCAMO. Si è aperto ieri presso il Tribunale di Palermo il processo a carico di due coniugi, T.G. e T.M.G., accusati  rispettivamente di violenza sessuale e lesioni personali.

L’accaduto risalirebbe all’anno scorso quando T.G., approfittando dell’assenza dei familiari in casa, si sarebbe denudato per tentare un rapporto sessuale con una giovane donna, di anni 23, che si trovava in casa  per alcune faccende domestici. La ragazza rendendosi conto delle intenzioni dell’uomo ha immediatamente interrotto il proprio lavoro, dirigendosi velocemente verso la propria abitazione. Successivamente i due coniugi, infastiditi dalla vicenda, si sono recati presso la ragazza con fare minaccioso, e mossi dalla rabbia l’avrebbero colpita ripetutamente fino a provarcarle delle lesioni.

La giovane donna , grazie all’assistenza dell’Avv. Bruno Vivona, si è costituita parte civile al processo, nella speranza che ci sia giustizia per le donne che subiscono violenze fisiche, sessuali e psicologiche.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrio Medusa, Pif e Paolo Virzì per il Natale della legalità di Libera.
Articolo successivoCarta Canta: Cambiamenti continua a lavorare
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.