I festeggiamenti del cinquantesimo dell’Istituto “Vito Fazio Allamayer”: concerto in Chiesa Madre

ALCAMO- Si chiuderanno il prossimo sabato, 21 dicembre, i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario del liceo Statale ” Vito fazio Allamayer”. Nell’ultima giornata di festeggiamenti sono previsti due appuntamenti.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, presso il Centro Congressi Marconi, si svolgerà una conferenza dal titolo “Pedagogia del dialogo” a cui prenderanno parte il Vice Presidente dell’Ars, l’Onorevole Venturino, il Prefetto, la Professoressa Corrao, i Sindaci del circondario, i Presidi susseguitisi negli anni passati  e i docenti che hanno contribuito a costruire la storia dell’Istituto ” Vito fazio Allmayer”.

L’attuale Preside dell’ istituto, Vito Emilio Piccichè, invita, inoltre, tutti i cittadini a partecipare al concerto dell’Orchestra e Coro del Liceo Musicale “Regina Margherita” di Palermo, all’interno della Basilica di “Santa Maria Assunta di Alcamo” , alle 19,00. Un grande momento musicale da non perdere e una degna conclusione per l’anniversario di un Istituto che, ogni anno, forma tantissimi ragazzi di Alcamo e dintorni.



CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTentativo di fuga dal centro di accoglienza e espulsione di Trapani
Articolo successivoNatale a Trapani