I cittadini protestano contro la TARES

Pubblicato: venerdì, 20 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si è riunita ieri sera, presso la palestra comunale in via verga ad Alcamo, un'assemblea cittadina contro l'aumento dell' attuale tassa sui rifiuti e servizi, denominata TARES. Tanti sono stati i cittadini che hanno voluto manifestare il proprio disagio contro l'aumento del tributo e le difficoltà di assolvere quest'obbligo da parte di molte famiglie alcamesi. I manifestanti hanno già preparato dei moduli d'adesione per il comitato cittadino di protesta e intendono attivarsi per la risoluzione immediata del problema.

Nel frattempo, alcuni cittadini si sono accorti, di alcuni errori nelle notifiche di pagamento inviate dal Comune, in merito agli importi da pagare. Infatti, in molti casi è stato calcolato un importo maggiore rispetto a quello dovuto. Per conoscere l'importo giusto è consigliabile guardare le proprie visure catastali e recarsi negli uffici comunali per un adeguamento dell'importo da pagare.

Letto 679 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. educazione ha detto:

    Quel signore con il microfono in mano è la stessa. Persona che si è candidata più volte. In quota verdi con massimo fundaro ex ass. All’ ambiente di questa amministrazione nonché componente della commissione edilizia prima di abolirla ? Trombato dalla politica , nominato dalla stessa politica componente della commissione ediliza , politicamente noto vicino a fundaro , complice di questo disastro , ed oggi ed oggi prende in mano un microfono . Ma come fa a non vergognarsi un pò ? Ci vuole una faccia!!!!!!

  2. educazione ha detto:

    Scusate ho dimenticato a specificare che le nomine in commissione edilizia avvenivano con determina del sindaco. E non per particolari capacità . Una volta ogni tanto bisogna guardarsi allo specchio prima di esprimere certe affermazioni.
    Anche io sono incazzatomo nero

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>