Aspettando Trapani – Ternana

Si terrà oggi alle 19, la diciannovesima giornata di andata Serie B che vedrà il Trapani giocare contro il Ternana. “Una partita difficile contro una squadra costruita per un posto in classifica che non è quello in cui sta adesso” afferma Boscaglia nella consueta conferenza stampa pre-partita tenutasi ieri presso il centro sportivo “Sorrentino”. Inoltre il coach commenta anche la polemica riguardo i gol da calci piazzati: ” non sono d’accordo, sono solo due e comunque abbiamo anche noi fatto gol su calci piazzati”. Poi, in merito alle voci di mercato sul capocannoniere del campionato Matteo Mancosu ha dichiarato:” queste voci creano soddisfazione a me e a tutto il direttivo, è motivo d’orgoglio però Mancosu rimane con noi, ve lo garantisco.” Poi rende pubblici i nomi dei convocati granata che sono 22: PORTIERI: Nordi, Dolenti, Marcone; DIFENSORI: Daì, Martinelli, Pagliarulo, Priola, Rizzato, Terlizzi; CENTROCAMPISTI: Garufo, Pacilli, Basso, Nizzetto, Feola, Caccetta, Pirrone, Ciaramitaro; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Madonia, Gambino, Iunco. Sará Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta il direttore di gara della sfida Ternana-Trapani. Abbattista sará coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Massimo Melloni di Modena. Il quarto uomo sará Pietro Dei Giudici di Latina.

Inoltre il Trapani Calcio ha aderito all’iniziativa della Lega Serie B “Natale con i tuoi, le feste con noi!”per le tre giornate di campionato del 21, 26 e 29 Dicembre. La partita che si disputerà al Provinciale il 26 Dicembre (Trapani-Crotone) è inserita nell’ambito dell’iniziativa. Per l’occasione, per consentire alle famiglie di passare una serena giornata di festa allo stadio, sono stati fissati prezzi promozionali per gradinata e curva:7 euro adulto + 3 euro bambino under 14 (acquistabili esclusivamente in coppia e solo presso la biglietteria del Trapani Calcio). I biglietti per Trapani-Crotone sono in vendita a partire da oggi.

Il Presidente del Trapani Calcio Vittorio Morace, il direttore generale Anne Marie Collart Morace, alcuni giocatori della Prima squadra e lo staff del Settore Giovanile della società granata hanno partecipato alla manifestazione “Natale Solidale”, organizzata dal Panathlon Club di Trapani, che si è svolta presso la Casa Circondariale di San Giuliano. Una giornata di solidarietà e di sport, con una partita amichevole tra una selezione di detenuti ed una rappresentativa dei giocatori del Settore del Giovanile.Splendidi murales con le immagini dei calciatori più noti ed anche dei giocatori del Trapani sono stati realizzati da Pietro Rasa.La gara è stata diretta da Girolamo Daidone, arbitro di serie A di calcio a 5, e Salvatore Spada, arbitro benemerito, già osservatore di serie A.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNatale a Trapani
Articolo successivoOggi pomeriggio convegno sulle Botteghe di Mestiere dell’Alcamo DOC