Il PD di Castellammare attacca sull’aumento del costo del servizio rifiuti

Pubblicato: giovedì, 19 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Alla luce dei contestati aumenti della tassa sui rifiuti, il PD di Castellammare del Golfo esprime la propria posizione a riguardo del delicato argomento. I democratici puntano direttamente il dito contro l'aumento del costo di servizio, considerato eccessivo e non motivato, e giustificano il Sindaco sul rincaro delle tariffe, ritenuto necessario visto l'aumento dei costi.

"Si possono avere opinioni diverse in merito alla ripartizione del tributo - si legge nel comunicato stampa del PD di Castellammare - ma ciò che non si tollera è l’aumento del costo del servizio, a nostro parere sproporzionato e privo di sufficienti motivazioni, obbligando il Sindaco ad un rincaro delle tariffe. Questo Partito si farà carico di verificare le ragioni di tale aumento e di ricercare possibili soluzioni per l’abbattimento del costo e l’equa modulazione delle tariffe.Nel frattempo, informiamo la Cittadinanza che sarà possibile pagare il saldo TARSU senza interessi moratori fino al 31 dicembre 2013. Si ribadisce, inoltre, che il Partito Democratico di Castellammare del Golfo non ha mai strumentalizzato la questione al fine di ottenere maggiore visibilità politica, ma ha semplicemente espresso la propria posizione senza ricorrere al populismo e alla demagogia. Non ci sembra corretto, infine, scaricare tutte le responsabilità sull’attuale Amministrazione o sul nuovo Consiglio Comunale, in carica da pochi mesi e vittima delle precedenti gestione deficitarie".

Letto 381 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alessandro ha detto:

    Scusate ma il pd a castellammare non fa larte della maggioranza? Intervengano presente l aipa come mai le lettere di accompagnamento di tale scadenze sono prive di data di emissione. Vuoi vedere che essendo pervenute fuori tempo rispetto alla datadi scadenza si possono pagare entro 60 giorni e non entro il 31.12.

  2. Il questuante ha detto:

    Praticamente il PD attacca se stesso, siamo alle comiche finali prima di iniziare…

  3. il cittadino vigile ha detto:

    Secondo me alcuni lettori hanno difficoltà a comprendere l’italiano.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>