Richiesti i contributi per i servizi dell’infanzia del distretto

Pubblicato: mercoledì, 18 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Inoltrata dal settore servizi alla persone la richiesta al Ministero dell'interno per il finanziamento dei servizi all'infanzia, come previsto dai fondi PAC (piano di azione e coesione)

La richiesta è di 475.969,00 euro di cui: per l’asilo Rodari di Alcamo 235.000,00, per lo spazio giochi di Castellamare del Golfo 165.969,00 euro e per Calatafimi 75.000,00.

Sono stati gli assessori ai servizi sociali dei tre comuni di Alcamo, Gianluca Abbinanti, Castellammare, Salvatore Bologna, e Calatafimi Segesta, Domenico Scavuzzo, coadiuvati dal direttore sanitario del distretto di Alcamo, Calogero Minore a portare a termine tale richiesta e a manifestare la propria soddisfazione per la possibilità di incrementare i servizi già presenti.

Gianluca Abbinanti, ha pertanto commentato: "il comitato dei sindaci e il gruppo piano hanno lavorato e lavorano in maniera sinergica al fine di concretizzare le azioni progettuali concernenti tutti quei servizi rivolti, non solo a migliorare la qualità della vita dei minori ma anche a sostenere le famiglie nel difficile compito educativo dei figli".

Letto 371 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>