Luigi Culmone eletto Presidente provinciale della FABI

Pubblicato: mercoledì, 18 dicembre 2013
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

L' Alcamese Luigi Culmone è stato eletto Presidente del Comitato Direttivo provinciale della FABI (Federazione Autonoma Bancari Italiani), mentre il neo-segreatario generale della provincia sarà Fulvio Salemi. Le cariche sono state legittimate  a seguito del settimo congresso provinciale del sindacato tenutosi presso il centro congressi marconi di Alcamo. La FABI è uno tra i sindacati più importanti d'Italia che registra oltre trecento iscritti nel trapanese e più di centomila iscritti in tutta Italia. I lavori del congresso sono stati presieduti dal Coordinatore Nazionale Fabi Unicredit, Angelo Di Cristo. Tra i presenti, oltre all'Assessore Melodia che ha portato i saluti dell'amministrazione, c'erano Carmelo Raffa e Giuseppe Milazzo.

Infine un caloros saluto è stato fatto al predecessore di Fulvio Salemi, il leader storico dei bancari trapanese Stefano Leone.

Letto 656 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>