Alcamo: domani in consiglio comunale…

Pubblicato: mercoledì, 18 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Ultimo consiglio prima delle feste natalizie. Previsto per domani 19 dicembre alle ore 19 in seduta ordinaria il consiglio che discuterà diversi e numerosi punti all'ordine del giorno.

Tra le interrogazioni:

La consigliera Caldarella chiede lumi sull'inquinamento delle onde elettromagenetiche; i componenti della 3° commissione sull'interdizione locali di piano terra e archivio del servizio urbanistica; Intravaia sulla rotazione del personale che opera nei settori a rischio; Rimi sull'assegnazione a privati di ville e giardini e sulle biciclette elettriche; Vesco sulla passerella di Alcamo Marina e sugli Immobili del comune di Alcamo; il gruppo Abc sul disservizio della raccolta vetro e alluminio e sulla situazione della fornitura dell'acqua.

Molti i temi caldi cui si aggiungono:

Approvazione del regolamento della celebrazione dei matrimoni civili, un riconoscimento di debito fuori bilancio a favore di Bonura Vito, una mozione di indirizzo sul rilancio dell'edilizia alcamese (Abc); una mozione per il riconoscimento di cittadinanza onoraria ai bambini stranieri (Longo); mozione sulla sensibilizzazione per il riordino della fascia costiera (Ucd); mozione per l'intitolazione di una via a Giuseppe Manfrè, a Paul Harris, ai maestri del lavoro d'Italia, e modifica della intitolazione di piazza Ciullo in piaza Cielo D'Alcamo (Fundarò); regolamento per la disciplina del trattamento dei dati di contatto.

Letto 646 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Massimo stanco di sentire minch.... ha detto:

    ma perchè non cercate di trovare soluzioni al fine di non fare fallire centinaia di imprese locali.
    Alcamo è stanca di questo scarso spessore politico.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>