Pubblicato il programma “Natale alcamese 2013″

Pubblicato: sabato, 14 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Pubblicato il calendario delle manifestazioni in programma per le prossime festività natalizie alcamesi.

Si comincerà già da questa mattina alle 8:30 con il corteo studentesco dei ragazzi del Liceo Statale “Vito Fazio Allmayer” in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione dell'istituto e , sempre in mattinata a partire dalle 9:30, il concerto di Musica classica “Mille Alberi per Mille Alcamesi” presso la Funtanazza sul Monte Bonifato.

All'interno del programma anche  alcune delle importanti manifestazioni che arricchiscono il panorama culturale alcamese, come l'VIII edizione di CORTIAMO promossa dal Circolo di Cultura Cinematografica “Segni Nuovi” e la particolare edizione invernale del Summertime Blues Festival organizzato dal The BrassGroup Alcamo. Innumerevoli i momenti musicali sia in piazza che nei vari locali del centro, nonché interessanti momenti teatrali organizzati dall'Associazione Piccolo Teatro.

Di seguito è possibile visionare per intero il programma: Programma Natale 2013

Letto 555 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>