Pubblicato il programma “Natale alcamese 2013″

ALCAMO – Pubblicato il calendario delle manifestazioni in programma per le prossime festività natalizie alcamesi.

Si comincerà già da questa mattina alle 8:30 con il corteo studentesco dei ragazzi del Liceo Statale “Vito Fazio Allmayer” in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione dell’istituto e , sempre in mattinata a partire dalle 9:30, il concerto di Musica classica “Mille Alberi per Mille Alcamesi” presso la Funtanazza sul Monte Bonifato.

All’interno del programma anche  alcune delle importanti manifestazioni che arricchiscono il panorama culturale alcamese, come l’VIII edizione di CORTIAMO promossa dal Circolo di Cultura Cinematografica “Segni Nuovi” e la particolare edizione invernale del Summertime Blues Festival organizzato dal The BrassGroup Alcamo. Innumerevoli i momenti musicali sia in piazza che nei vari locali del centro, nonché interessanti momenti teatrali organizzati dall’Associazione Piccolo Teatro.

Di seguito è possibile visionare per intero il programma: Programma Natale 2013

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’analisi di Abc sulla questione morale
Articolo successivoTrapani Avellino a pochi mesi di distanza, Boscaglia: “staremo attenti e cercheremo di vincere”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.