Oggi al Marconi un incontro sulla legalità

Pubblicato: giovedì, 12 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Gli assessorati alla pubblica istruzione e alla cultura di Alcamo hanno organizzato per stamattina, in collaborazione con il Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, un incontro con le scuole. A partire dalle dieci, infatti, gli alunni delle scuole medie di primo e secondo grado potranno assistere al Marconi all'incontro di sensibilizzazione ai temi della legalità e della cultura dell'antimafia.

Saranno presenti Giacomo Paglino, vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione ed Elisa Palmeri, assessore alla cultura. Presente anche Bernardo Triolo, presidente del consorzio e il professore Silvio Mazzarese, ordinario di istituzioni di diritto privato all'Università di Palermo.

Un convegno particolarmente importante e necessario in una città dove vige un clima segnato da avvisi di garanzia e condanne soprattutto nella pubblica amministrazione.

Letto 389 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>