EurekaLab: da una buona idea ad una buona azienda step by step

Pubblicato: giovedì, 12 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Si terrà Sabato 14 alle ore 18:30 presso il Castello Arabo Normanno, il secondo seminario EurekaLab organizzato dall'Associazione Cambiamenti. Il secondo workshop dal titolo "Prima era solo nella mia mente adesso è il mio lavoro - Da una buona idea ad una buona azienda: step by step" farà leva su quanto effettivamente può essere fatto per la creazione di nuovi sbocchi occupazionali e su quali strumenti concretamente possono essere utilizzati da ciascuno per raggiungere i propri obiettivi.

Ad accompagnare lungo questo percorso saranno il Prof. Montagnino del consorzio Arca dell'Università degli studi di Palermo, che spiegherà il primo approccio consigliabile per la realizzazione concreta delle proprie idee, ossia il Business Model Canvas, e Davide Merlino, della Lumaca Madonita, che racconterà in prima persona la sua esperienza di come ha realizzato la sua idea imprenditoriale.

Letto 350 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>