Il circolo Big Bang si gode la vittoria

Pubblicato: mercoledì, 11 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il circolo cittadino del Big Bang si gode la vittoria di domenica 8 dicembre e con un comunicato stampa spiega la propria soddisfazione che deriva dal 75,60% dei consensi. Per i renziani questo è una chiara volontà che gli elettori vogliono cambiare "verso".

"Il voto dell’8 dicembre segna la nascita del nuovo PD, senza più ex, ma con tantissime persone spinte dal desiderio di confrontarsi e partecipare, indicando subito però e con chiarezza gli obiettivi politici irrinunciabili e urgenti: rinnovamento radicale della classe dirigente e cambio di marcia per la realizzazione dei programmi. Insomma, partecipare per fare.Iscritti, militanti e tanta tanta gente ci chiedono di voltare definitivamente pagina nella politica cittadina e aprirne una nuova, nella quale scrivere insieme cosa il PD deve fare per la nostra città. Un grazie sincero ai tantissimi alcamesi che come noi credono in Matteo Renzi e una promessa di aprire presto spazi di discussione e partecipazione per dare a tutti l’opportunità di essere protagonisti di una buona politica nella nostra città. Noi pensiamo al domani, non più a ieri e abbiamo già cominciato". Queste le parole del comunicato ufficiale diramato dal circolo alcamese.

Letto 434 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>