Successo a Marsala per gli International Italia Open

Si è svolta domenica 8 dicembre, presso l’impianto “F. Bellina” di Marsala, la nona edizione degli International Italia Open. L’evento, che ha radunato circa 150 atleti e un centinaio di appassionati, è stato organizzato dall’OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport), in collaborazione con WOMAA Italia.

Il primo incontro di Kick Boxing ha visto come protagonisti da una parte il catanese Gino Coriolano e dall’altra l’afro-svedese JoshuaEkstrom. A trionfare è quest’ultimo, il quale vive già da parecchio tempo in Italia ed è Campione del Mondo dilettante della WMKF (World MartialKombatFederation). Ekstrom si allena con il Mr. Vito Argirò ed è tesserato con il Tempio Sport-Mazara Kombat.

Nella Provincia di Trapani tanti altri hanno portato a casa ottimi risultati, tra questi ricordiamo: Giuseppe Maniscalco della Van Damme di Marsala, Filippo Mistretta della CosmosGym Castelvetrano, Gaspare Madone dell’Athena Trapani e Diego La Mantia di Another Way Partanna.

Il saluto di Marsala, che ha ospitato anche quest’anno la manifestazione, è giunto per voce del Vice-Sindaco dott. Antonio Vinci a conclusione della cerimonia d’inaugurazione, curata dalla Fanfara dei Bersaglieri.

“Come sempre, un grande successo. Da nove anni Marsala risponde con generoso entusiasmo a questo grande evento internazionale” fa notare l’organizzatore esecutivo Gino Vitrano al termine della fortunata manifestazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIndagato per corruzione l’ex senatore Papania
Articolo successivoIndetta Assemblea Sindacale dall’USB ASU Sicilia