Canzoneri soddisfatto delle primarie del PD

Pubblicato: martedì, 10 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si ritiene soddisfatto il neo segretario alcamese del PD, Giuseppe Canzoneri, per il risultato e la buona affluenza per le primarie del PD dell'8 Dicembre.

"Il segretario del Partito Democratico alcamese Giuseppe Canzoneri - si legge nel comunicato stampa - sottolinea la grande soddisfazione per il risultato delle primarie che si sono svolte Domenica 8 dicembre che hanno visto la partecipazione di 1175 elettori-cittadini protagonisti della politica. Il pluralismo del partito democratico emerge con forza e chiarezza e il risultato dirompente e straordinario dei consensi a Matteo Renzi con 883 voti, seguito dai 186 di Cuperlo e i 97 di Civati. Ancora una volta il PD Alcamese con orgoglio dimostra la grande partecipazione affermandosi come prima realtà in termini assoluti di preferenze nelle primarie in provincia di Trapani.Si esprime un sincero ringraziamento a tutti coloro: che a vario titolo si sono impegnati con grande senso di responsabilità per l'ottima riuscita della manifestazione che è stata un momento di alta partecipazione di volontariato e di sostegno del nostro partito".

"Un augurio di buon lavoro - conclude Canzoneri - al neo Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi e ai componenti dell'Assemblea Nazionale".

Letto 521 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Giulia ha detto:

    Anche suo figlio è tra le persone gradite del Senatore?

  2. sparta ha detto:

    ALLE PRIMARIE IN SICILIA L’AFFLUENZA RISPETTO AL 2007 HA PERSO CIRCA IL 40%.
    ESSERE SODDISFATTI DI COSA?

  3. falco nero ha detto:

    il figlio del segretario Pd lavora pure all’Aimeri? o no?

  4. peppucio ha detto:

    ma il sig canzoneri a chi faceva votare ?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>