Al via il concorso fotografico “Sicilia in Movimento”

Pubblicato: martedì, 10 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. L'Associazione Noi Giovani in Movimento, presenta il secondo concorso fotografico dal tema "Sicilia in Movimento", che si terrà nei giorni dall' 8 al 12 Gennaio 2104.

"Il titolo scelto - si legge nel comunicato stampa - per questo secondo concorso, ovvero “Sicilia in Movimento” vuole risaltare la dinamicità della nostra terra, che spesso viene considerata statica, soprattutto in ambiti come quelli sociali (integrazione), culturali (innovazione nella tradizione) e ambientali (sviluppo ecologico) con l’auspicio di riuscire a cogliere il progresso delle idee, e non solo, della nostra Sicilia".

Per iscriversi bisogna far pervenire il modulo di adesione alla mail noigiovaninmovimento@libero.it entro il 31 dicembre. L’iscrizione è gratuita e ogni autore potrà partecipare con un massimo di tre immagini. Il modulo di adesione si può scaricare dal profilo facebook dell'associazione.

Letto 290 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>