La Palmeri presenta un’interrogazione sulla S.P. 55

Pubblicato: lunedì, 9 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Valentina Palmeri, deputato del Movimento 5 Stelle all'ars, presenta un interrogazione per porre in essere una situazione che crea divesi problemi alla cittadinanza e rappresenta un problema di cui già si dovrebbe essere occupata la provincia. Si parla della Strada Provinciale 55, di collegamento tra Alcamo e Alcamo Marina, che risulta non essere sicura e soprattutto non ultimata.

La Palmeri spiega: "la Provincia Regionale di Trapani avesse consegnato i lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale all’impresa alcamese Di Giorgi s.r.l., già a luglio del 2012, ben 17 mesi fa, con un finanziamento pari a 131mila e 961 euro. Il problema avrebbe dovuto essere definitivamente risolto entro i 30 giorni dalla data di consegna dei lavori (5 luglio 2012) non sono chiari, dunque, i motivi per i quali la ditta Di Giorgi non li abbia ancora effettuati ma resta il fatto che la messa in sicurezza dell'arteria costituisce una priorità inderogabile, in quanto la S.P. 55 rappresenta il principale snodo di collegamento tra la città di Alcamo e la nota località balneare di Alcamo Marina”.

Cosa si attende per ultimare i lavori? Perchè non si sta attivando alcuna procedura per far si che vengano eseguiti nel pià breve tempo possibile? Queste le questioni poste dall'Onorevole Palmeri che spiega che si tratta di un importante snodo non solo in estate ma durante l'intero anno.

Letto 342 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>