Turano annuncia Cesa ad Alcamo e propone il riconteggio per le amministrative

ALCAMO. Una nota dell’onorevole Turano torna sulla questione che attanaglia la politica locale. Lo scontro Bonventre Solina è diventato secondo l’ex presidente della provincia un batti e ribatti ormai personale che è accompagnato da denunce e pochi atti politici. A suo parere gli alcamesi sono gli unici a farne le spese e attendono di sapere come sono andate le cose prima, durante e dopo il voto.

Per l’onorevole la soluzione è riconteggiare le schede per mettere fine a questa battaglia senza esclusione di colpi che mira alla continua e reciproca delegittimazione

Lunedì prossimo Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc sarà ad Alcamo e parteciperà ad un incontro pubblico alle 18:00 al Marconi. Occasione unica per affermare l’attenzione alla provincia di Trapani e alla questione locale, l’occasione vuole essere anche un modo per traghettare verso un soggetto politico nuovo che si faccia consapevole delle difficoltà che la politica vive, come mostrano Pdl e Pd. Per l’Udc serve una soluzione innovativa.

All’incontro saranno presenti i deputati regionali che illustreranno il loro operato in circa un anno di amministrazione regionale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControllo prezzi a tappeto ad Alcamo
Articolo successivoIl big bang di Castellammare ha eletto il suo coordinatore
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.