Turano annuncia Cesa ad Alcamo e propone il riconteggio per le amministrative

Pubblicato: sabato, 7 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Una nota dell'onorevole Turano torna sulla questione che attanaglia la politica locale. Lo scontro Bonventre Solina è diventato secondo l'ex presidente della provincia un batti e ribatti ormai personale che è accompagnato da denunce e pochi atti politici. A suo parere gli alcamesi sono gli unici a farne le spese e attendono di sapere come sono andate le cose prima, durante e dopo il voto.

Per l'onorevole la soluzione è riconteggiare le schede per mettere fine a questa battaglia senza esclusione di colpi che mira alla continua e reciproca delegittimazione

Lunedì prossimo Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell'Udc sarà ad Alcamo e parteciperà ad un incontro pubblico alle 18:00 al Marconi. Occasione unica per affermare l'attenzione alla provincia di Trapani e alla questione locale, l'occasione vuole essere anche un modo per traghettare verso un soggetto politico nuovo che si faccia consapevole delle difficoltà che la politica vive, come mostrano Pdl e Pd. Per l'Udc serve una soluzione innovativa.

All'incontro saranno presenti i deputati regionali che illustreranno il loro operato in circa un anno di amministrazione regionale.

Letto 548 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Una Voce Libera ha detto:

    … Io Credo !
    …che e’ giusto il riconteggio di tutte le schede elettorale !
    …Democrazia vuol dire liberta’ di Voto…e non voto di scambio !
    …Anzi dovevano fare anche il riconteggio di tute le schede elettorale per i candidati al Consiglio Comunale di Alcamo…perche prima o poi arrivera’ la verita’…I Cittadini di Alcamo devono sapere chi a Vinto e chi a Perso le elezione 2012…e anche 2007 !!!

  2. sparta ha detto:

    Cesa ha una calcolatrice speciale?
    Solo in Italia queste pagliacciate

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>