Fermato un uomo ubriaco alla guida ad Alcamo

ALCAMO – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie la Polizia ha intensificato i controlli ed il monitoraggio del  centro urbano e non al fine di contrastare  la diffusione  di sostanze alcoliche  e stupefacenti  tra  i giovani.
Proprio durante uno di questi controlli è stato fermato D.M., 35enne, il quale, a bordo della sua auto, percorreva una centralissima via della città zig-zagando mettendo a rischio la sua incolumità e quella di quanti si trovavano a passare lungo quella via.
Una volta arrestato il mezzo, l’uomo è stato sottoposto al test dell’etilometro, permettendo così di riscontrare un elevato tasso alcolemico nel sangue. Oltre al ritiro immediato della patente  di guida, D.M. è stato deferito in stato di libertà alla  Procura  della  Repubblica c/o il Tribunale  di Trapani e contestualmente  è stato sanzionato per la mancata copertura  assicurativa  dell’autovettura allo stesso intestata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIngorgo fiscale, rovinato il Natale dei marsalesi
Articolo successivoTrapani Calcio, dalla Lombardia al Veneto, adesso è la volta del Cittadella
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.