Giuseppe Fausto: “resto in Forza Italia”

Pubblicato: venerdì, 6 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il consigliere comunale castellammarese Giuseppe Fausto, attraverso un comunicato rende nota la sua decisione di restare in Forza Italia, dopo lo scioglimento del Pdl.

"Resto in Forza Italia condividendo i punti approvati nel Consiglio Nazionale del 16 novembre dall’ormai ex Pdl. Ritengo che la nuova Forza Italia debba essere costruita dal basso, premiando quelle persone che, attraverso il consenso elettorale, hanno mostrato più di tutti, il collegamento con il territorio. Apprezzo e condivido l’iniziativa dell’On. Toni Scilla, che, in sintonia con i principi votati nel Consiglio Nazionale del 16 novembre, sta dando un importante contributo alla costruzione del nuovo partito in provincia. La nuova Forza Italia dovrà distinguersi dalle vecchie logiche partitiche per le quali in provincia veniva affidata la guida a personalità che curavano soltanto il rapporto con i vertici romani, dimenticando le esigenze del territorio. Resto al seguito del Presidente Berlusconi, attaccato quotidianamente da una piccola parte della magistratura, la quale mira soltanto a influenzare gli esiti elettorali".

Letto 536 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>