I Giovani Democratici di Santa Ninfa sostengono Matteo Renzi

Pubblicato: giovedì, 5 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

SANTA NINFA. I giovani democratici di Santa Ninfa, esprimono il proprio appoggio a Matteo Renzi in vista delle elezioni del nuovo segretario del Partito Democratico.

"L'ITALIA CAMBIA VERSO. E' questo lo slogan della campagna lanciata da Matteo Renzi per la carica di segretario del PD. L’Italia vive una profonda crisi economica e d’identità sociale e il PD, il partito più rappresentativo del parlamento e l’unico in Italia a scegliere i propri candidati con elezioni aperte, deve avere un ruolo centrale nel cambiamento.

In questo scenario Renzi è la persona che meglio di chiunque altro esplicita in maniera chiara e completa il suo programma, manifestando coraggio nell’affrontare anche le questioni più spinose e dimostrando sempre caparbietà e coerenza con le sue idee. Alla luce di ciò i Giovani Democratici di Santa Ninfa, auspicando che l’8 dicembre sia una giornata di festa democratica e di partecipazione, decidono di sostenere la candidatura di Matteo Renzi".

In provincia di Trapani, per il sindaco di Firenze, a guidare la lista collegata per l’assemblea nazionale ci sarà il capogruppo all’Ars del Partito Democratico, Baldo Gucciardi. A seguire l’ex consigliere comunale di Marsala Anna Maria Angileri, il segretario dei giovani democratici di Alcamo Salvatore Cangemi, Silvia Augugliaro e Bruno Violante.

Letto 882 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Giulia ha detto:

    Gli altri vanno bene, ma Gucciardi è la vergogna di un intero partito! Inciucerebbe con il mondo. D’altronde è scuola Papania.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>