Presentata la lista Cuperlo ad Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 4 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Presentata ieri presso l'Hotel Centrale di Alcamo la lista che sosterrà Cuperlo alle prossime primarie di domenica 8 dicembre. Presenti, tra gli altri,all'incontro Mino Spezia, sindaco di Valderice, l'ex onorevole Camillo Oddo. All'incontro è intervenuto il sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre,  che ha salutato i partecipanti a nome della città di Alcamo.  Il tema affrontato è stato soprattutto quello della stabilizzazione dei precari, tema molto caro a diversi cittadini alcamesi nonchè siciliani. Si è inoltre discusso delle difficoltà dei comuni a causa dei tagli che sempre più spesso vengono fatti dal governo nazionale e che quindi non permettono di affrontare come si deve temi rilevanti per la cittadinanza come per esempio: il sociale, gli investimenti, le infrastrutture, etc.

Tra gli argomenti cari a Cuperlo è stato trattato quello riguardante l'imprenditoria e le difficoltà che anche questa affronta di questi tempi.

Letto 657 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …quando ci sono Elezione / Primarie del PD…si pensano ai lavoratori precari cioè furbizia pura …vogliono il Voto dei precari e dopo le Elezione/Primarie il PD si dimenticano di tutto quello che hanno promesso !!!
    La Vergogna continua…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>