La Traviata: unico imperdibile spettacolo al cinema Esperia

ALCAMO. La Prima del Teatro alla Scala è il terzo attesissimo appuntamento di “SI ALZA IL SIPARIO” 2013/2014, che sta ricevendo un sempre maggiore apprezzamento di pubblico.

LA TRAVIATA, capolavoro Verdiano, inaugura la stagione del Teatro alla Scala nel bicentenario della nascita del grande compositore italiano.

Il 7 Dicembre il Teatro alla Scala di Milano inaugura la Stagione 2013/2014 con La Traviata di Giuseppe Verdi: un must che da sempre “fa tremar le vene e i polsi”. Come noto, per essere Violetta, ci vogliono più voci e più anime in un solo cuore di soprano e la tedesca Diana Damrau, la più famosa Violetta dei nostri tempi, ha la presenza, il carattere e le “voci” dell’animo per rendere vivo il suo personaggio. Accanto a lei, Piotr Beczala e il grande baritono verdiano Željko Lučić. Dirige il maestro Daniele Gatti, che negli anni ha mostrato in tutto il mondo, per forza e lirismo, un invidiabile acume verdiano.

“LA TRAVIATA” di Giuseppe Verdi, Sabato 7 Dicembre 2013 alle ore 17.30, in diretta via satellite, in alta definizione, al Cinema Esperia di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCaso Megaservice, convocato tavolo regionale
Articolo successivoAlcamo: Arrivano le scadenze tares