La polizia controlla la movida alcamese

Pubblicato: mercoledì, 4 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Tra il 29 e il 30 novembre scorsi il personale della polizia di Alcamo, congiuntamente alla polizia municipale, ha svolto azioni di controllo su tutto il centro storico per riscontrare eventuali reati. Il controllo ha permesso di segnalare 3 soggetti in possesso di 11 stecche di stupefacenti, probabilmente Marjuana. Sono state controllate circa 40 persone e 4 locali, alcuni dei quali potrebbero essere passibili di segnalazione poichè violavano alcuni standard fissati per la musica.

Durante la nottata del primo dicembre è stato fermato un pluripregiudicato, per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di armi, clandestino in quanto privo di documenti di soggiorno e di identificazione. L'uomo, di 34 anni, è stato sorpreso mentre si introduceva in un'abitazione. M.A. è stato accompagnato presso il C.I.E. di Trapani per i successivi adempimenti giudiziari.

Letto 388 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>