Arriva la tares anche a Trapani

Pubblicato: mercoledì, 4 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. La Tares arriva anche a Trapani. La nuova tassa, in vigore da gennaio ma praticamente regolamentata solo da qualche giorno dai consigli comunali. La nuova tassa non calcola solo la superfice della propria abitazione ma anche il numero complessivo degli occupanti e su questo stabilisce il prezzo. Per Trapani i termini diversamento sono il 16 dicembre 2013 (prima rata), 16 febbraio 2014 (la seconda rata) e 16 aprile 2014 (la terza e ultima rata). Chi volesse pagare tutto in un'unica rata può farlo entro il 16 dicembre. Le rate comprenderanno il tributo provinciale del 3%, utile per le funzioni di tutela, protezione e igiene ambientale, e insieme alla prima rata dovrà essere effettuato il versamento della maggiorazione direttamente allo stato.

In caso di mancato recapito è possibile rivolgersi all'Ufficio Tributi, sito in Piazza Vittorio – piano terra, nei seguenti orari di ricevimento: lunedì – mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

Tel. Servizio TARES 0923/590219 – 224 E-mail: servizio.tributi@comune.trapani.it

Letto 371 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>