Un lunedì da favola

image

ALCAMO – “Un lunedì da favola” è il nome del progetto organizzato dall’associazione culturale “Cassaru” in collaborazione con la cooperativa sociale “Agrigest” e con il patrocinio del comune di Alcamo. Le tre giornate previste si svilupperanno nell’ambito dei festeggiamenti del periodo natalizio e consisteranno in tre incontri di lettura-ascolto di fiabe per bambini di diversa nazionalità.

Obiettivo del progetto è quello di favorire lo scambio culturale fra bambini provenienti da culture diverse. Si cercherà di trasmettere agli adulti e alle famiglie i messaggi di solidarietà e di fratellanza attraverso il gioco e le attività dei piccoli.
Le giornate del laboratorio si terranno il 9, il 16 e il 23 dicembre. I primi due incontri si svolgeranno in via Mazzini 22, mentre la terza in piazza Ugo De Carolis.
Si può presentare domanda di partecipazione direttamente presso la sede dell’associazione, in Piazza Falcone e Borsellino 11, o tramite fax allo 0924 507080, oppure ancora inviando una mail a cassaru@gmail.com

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMigliora la qualità della vita a Trapani
Articolo successivoTrappeto, arrestato giovane per rapina
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.