Proroga concorso “Metti a fuoco la corruzione”

Pubblicato: domenica, 1 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Prorogato il termine del concorso fotografico indetto dal comune di Alcamo. Il termine per presentare i propri lavori per "Metti a fuoco la corruzione" viene spostato al 3 dicembre 2013 e le foto possono essere fatte pervenire all'email: assessorato cultura@comune.alcamo.tp.it.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi non professionisti e a tutti i gruppi di scuole medie inferiori e superiori, la partecipazione è del tutto gratuita e le foto possono essere fatte da qualsiasi supporto digitale. Si chiede una breve descrizione del soggetto (max una riga) e soggetti originali. Ogni foto deve essere corredata di nome, cognome, indirizzo e-mail e telefono del partecipante, o eventualmente se si tratta di un gruppo indicare la scuola e la classe.

Le foto saranno pubblicate online sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica. I vincitori sranno annunciati il 9 dicembre presso il dipartimento e potranno ricevere due categorie di premi: individuale e collettivo.

Premi individuali :

Verranno selezionati 10 vincitori le cui foto saranno esposte presso Palazzo Vidoni a Roma.

I primi tre classificati saranno invitati a partecipare alla conferenza per la celebrazione della giornata mondiale contro la corruzione il 9 dicembre 2013

Premio collettivo per la "SCUOLA PIU' SVEGLIA D'ITALIA":

La scuola che avrà registrato il maggior numero di partecipazioni al concorso vincerà il premio "La scuola più sveglia d'Italia" e una sua rappresentanza verrà invitata a partecipare alla conferenza per la celebrazione della giornata mondiale contro la corruzione il 9 dicembre 2013.

Letto 426 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>