Rimpasto o possibili dimissioni?

ALCAMO. D’effetto le parole pronunciate durante l’ultimo consiglio comunale dall’assessore al Bilancio Gianluca Abbinanti, mentre si discuteva proprio dell’approvazione del bilancio del comune di Alcamo.

Prima di approfondire gli aspetti tecnico-politici della questione l’assessore ha infatti esordito dicendo che questo suo intervento poteva essere l’ultimo su una questione tanto complessa lasciando presagire che qualcosa stia per cambiare .

Non è ben chiaro se ci siano vista delle dimissioni o un possibile azzeramento di giunta ma sta di fatto che l’introduzione al bilancio ha lasciato intravedere un Abbinanti stanco di alcune logiche, specie quelle legate ai dirigenti comunali. Su questi ultimi si è soffermato qualche minuto dichiarando di non aver tanto digerito che per qualcuno di loro ci fosse una certa strafottenza ad occuparsi delle questioni comunali come le riunioni che classicamente vengono fatte per monitorare la situazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDissequestrato il porto di Castellammare
Articolo successivoAssoluzione per ex l’assessore provinciale Pipitone
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.