Rimpasto o possibili dimissioni?

Pubblicato: sabato, 30 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. D'effetto le parole pronunciate durante l'ultimo consiglio comunale dall'assessore al Bilancio Gianluca Abbinanti, mentre si discuteva proprio dell'approvazione del bilancio del comune di Alcamo.

Prima di approfondire gli aspetti tecnico-politici della questione l'assessore ha infatti esordito dicendo che questo suo intervento poteva essere l'ultimo su una questione tanto complessa lasciando presagire che qualcosa stia per cambiare .

Non è ben chiaro se ci siano vista delle dimissioni o un possibile azzeramento di giunta ma sta di fatto che l'introduzione al bilancio ha lasciato intravedere un Abbinanti stanco di alcune logiche, specie quelle legate ai dirigenti comunali. Su questi ultimi si è soffermato qualche minuto dichiarando di non aver tanto digerito che per qualcuno di loro ci fosse una certa strafottenza ad occuparsi delle questioni comunali come le riunioni che classicamente vengono fatte per monitorare la situazione.

Letto 514 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio cordero ha detto:

    IN TANTISSIMI SPERANO CHE SIA VERAMENTE L’ULTIMO INTERVENTO, MA NON SOLO SUO, MA ANCHE DEL SINDACO.
    A SPERARLO CI SONO ANCHE QUELLI CHE DOPO LA PROMESSA DEL POSTO ALL’AIMERI SONO RIMASTI DISOCCUPATI….. E PERCHE’ NO, ANCHE QUELLI CHE SONO ENTRATI E NON VORREBBERO PIU’ RACCOGLIERE NETTURBE.
    IN TANTI SPERIAMO CHE LA GIUSTIZIA TRIONFI, VENTICINQUE ANNI DI MALGOVERNO SONO TROPPI, ANCHE PER CITTADINI BONACCIONI COME GLI ALCAMESI.

  2. michele ha detto:

    L’unico Assessore della Giunta Bonventre. Preparato, puntuale, preciso e lungimirante. Se tutti gli assessori fossero così forse le cose andrebbero meglio. Un bravo per avere preso posizione e denunciato il lassismo di alcuni dirigenti che stanno affossando il Comune con la loro negligenza, incompetenza e voglia di far nulla.

  3. alcamonondorme ha detto:

    In Italia, in politica, non si dimette MAI nessuno. Questo nobile istituto rimane solo teorico e per nulla utilizzato nella pratica. Condannati e pregiudicati, rinviati a giudizio i signori politici non ci pensano nemmeno a rassegnare le dimissioni che li vedrebbero perdere l’adorata poltrona. Ergo nessuno si dimetterà anche ad Alcamo. Statene certi.

  4. leo ha detto:

    veramente e l’unico della vecchia politica che può essere onesto, solo gialluca e fiducioso per me.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>