Ti amo, ti sposo: fiera a Castelvetrano

CASTELVETRANO. Sabato 30 e domenica 1 dicembre, presso il Giardino delle Esperidi di Castelvetrano, si svolgerà l’evento “Ti amo, ti sposo”. Occasione per lo shopping natalizio e per la moda sposa. La fiera sarà aperta entrambi i giorni a partire dalle 15:30. Diverse le occasioni che saranno offerte ai partecipanti. Saranno presenti i più importanti fornitori wedding affiancati da numerosi artigiani locali che proporranno le loro idee e i loro regali natalizi a km 0. Fino alla sera della domenica si svolgeranno contemporaneamente diverse manifestazioni a tema con tanti espositori.

Non mancheranno gli atelier con tutte le ultime tendenze della moda sposa e cerimonia, fotografi, musicisti e fiorai. La fiera permettere di godere di quanto di più bello e più buono il nostro territorio possa offrire, il tutto nella cornice curata e unica del Giardino delle Esperidi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConcluso il progetto “Preparazione all’Opera”
Articolo successivoAlcamo, “Sicilia luoghi della memoria garibaldina”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.