Alcamo, individuato clandestino che occupava abusivamente un immobile in costruzione

Pubblicato: venerdì, 29 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Martedì scorso durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti di Polizia di Alcamo hanno individuato nei pressi del cantiere di un edificio, un soggetto che scavalcava il cancello di protezione per introdursi al suo interno. L'uomo che dopo i dovuti accertamenti, risultava essere straniero, risultava sprovvisto di documento di riconoscimento e permesso di soggiorno. L.S. classe '73, aveva tentato di introdursi all'interno dell'edificio in fase di costruzione, probabilmente in cerca di riparo.

Dagli accertamenti effettuati l’uomo risultava essere un pluripregiudicato per reati contro la persona e contro il patrimonio oltre ad essere già destinatario di provvedimenti di espulsione con accompagnamento alla frontiera.

L. S. è stato dunque segnalato alla competente Autorità Giudiziaria in quanto responsabili di mancata esibizione di passaporto o altro documento di identificazione e di permesso di soggiorno e, successivamente, accompagnamento per il successivo trattenimento, presso il C.I.E. di Trapani, così come disposto dal Prefetto di Trapani, per i successivi adempimenti.

Letto 407 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>