“Finalmente ci SiAmo” partita ieri la nuova campagna per la salvaguardia del Monte Bonifato

ALCAMO. Finalmente ci SiAmo! Partita ieri la nuova campagna di Volontariato presso il Monte Bonifato. Un Gruppo di ragazzi da ieri mattina è a lavoro per effettuare i nuovi sesti. Subito dopo, si procederà alla creazione delle buche dove il prossimo 14 dicembre verranno piantati i nuovi 1000 alberelli.

Il Coordinatore di SalviAmo il Bonifato, Vincenzo Raspanti, invita dunque chiunque volesse rendersi utile per la causa a recarsi in montagna già da questa mattina nello stesso posto dove tutto si è svolto lo scorso anno.

Lunedì 2 e martedì 3 dicembre, salvo imprevisti metereologici, grazie sempre alla determinante collaborazione del Preside Vito Emilio Piccichè, verranno alcuni ragazzi dagli istituti scolastici superiori statali alcamesi, parte attiva per la rinascita della nostra montagna.

Per questa missione di SalviAmo il Monte Bonifato, collaborano attivamente Vivi Il Bosco, Laurus, Fare Ambiente Alcamo, Legambiente Alcamo, Firescue Alcamo, senza dimenticare tutte quelle persone della società civile alcamese che non sono poche.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePapania chiamato a deporre in Tribunale
Articolo successivo31 gradi Kelvin: domani in tutte le sale cinematografiche italiane (foto)