CNA soddisfatta del risultato ottenuto sulla TARES

ALCAMO. La CNA di Alcamo, dopo l’incontro svolto nella sala consiliare del Comune di Alcamo sul regalamento della TARES per il 2013, si ritiene soddisfatta dal confronto con l’amministrazione per i risultati ottenuti. La comunicazione arriva attraverso una nota stampa del vice-presidente della CNA, Giovanni Marchese.

La delegazione della CNA, rappresentata dal presidente Rosario Scardina, condivide il regolamento approvato dall’amministrazione, in merito alla definizione di criteri più equi nell’applicazione della tassa sui rifiuti e servizi. In pratica il regolamento farà gravare maggiormente la tassa a quelle attività che producono maggiori rifiuti.

Inoltre – si legge dal comunicato stampa – chiedevamo nel limite del possibile di non aumentare ulteriormente la pressione fiscale alle imprese in un momento di grave crisi economica che attraversano le stesse. Nei prossimi giorni organizzeremo nella nostra sede un incontro rivolto ai nostri associati, invitando l’Amministrazione Comunale a spiegare come utilizzare le varie detrazioni previste nel nuovo regolamento TARES”.